Sunday, September 17, 2017

SOLE NERO - 2018



I Barafoetida stanno lavorando ad una nuova colonna sonora

Sole Nero

Alle visioni "solare" e "lunare" corrispondevano due diverse credenze circa l'origine della luce riflessa dalla Luna.
Per spiegarla necessitiamo di un breve preambolo. Gli Antichi credevano che il Sole attuale non fosse lo stesso che aveva brillato nell'età dell'Oro, l'età perfetta che si era conclusa con il Diluvio Universale.

Quel Sole infatti si credeva fosse morto, spento, oscurato e spinto lontano. Solo un piccolo bagliore residuo era ancora percettibile dall'antico sole che dopo il Diluvio era diventato il pianeta Saturno. La visione "solare" si richiamava appunto al "Sole nero", Saturno, e non invece al Sole attuale.

Nella concezione dei "solari", la luce della Luna era il riflesso degli ultimi raggi emessi dal "Sole nero" prima di spegnersi; alcuni di essi erano ancora in viaggio e la Luna - nella loro concezione - li rivolgeva ancora sulla terra. Così le notti di Luna piena riportavano seppur per poco l'Età dell'Oro sulla Terra.

Quando si parla del "culto del Sole", spesso s'intende "culto del Sole nero". Nella visione "lunare" la luce riflessa dalla Luna era semplicemente la luce del Sole attuale, e da molto tempo non ci sarebbe alcun raggio del "Sole nero" in viaggio nello spazio.


I seguaci del sole nero avevano come città sacra Eliopoli e il dio principale era Ra il dio del sole(nero) e ora sono gli Illuminati
I seguaci del sole nuovo avevano come città sacra Tebe e il loro dio principale era Khonsu il dio della Luna e ora sono LA FRATELLANZA DEL SERPENTE detti anche gli Splendenti nemici degli Illuminati



No comments:

Post a Comment